Foods

Testosterone per gli atleti. Cos’è e come prenderlo

Il mercato moderno della farmacologia sportiva offre un gran numero di steroidi. Tuttavia, nessun farmaco può essere paragonato al testosterone in termini di popolarità. Oggi imparerete quali preparati a base di questa sostanza sono in vendita, come si differenziano e come si usano.

Testosterone: cos’è?

Il testosterone sintetico è quasi completamente simile all’ormone endogeno. L’unica differenza tra loro è l’emivita più lunga dell’AAS. Vale la pena ricordare che questa sostanza ha molti ruoli nel corpo maschile, che vanno dalla stimolazione delle caratteristiche sessuali primarie e secondarie degli uomini alla costruzione della massa muscolare. È ovvio che le più importanti per gli atleti sono le proprietà anabolizzanti del testosterone.

Il testosterone ciclo e stimola attivamente il processo di ipertrofia della massa muscolare, oltre ad aumentare la forza e le prestazioni. Bisogna anche ricordare che questo ormone ha proprietà bruciagrassi. Così, scegliendo lo steroide giusto per il tuo prossimo corso, sarai in grado di risolvere qualsiasi compito impostato dai bodybuilder.

Gli atleti principianti vogliono sicuramente sapere, come influisce il testosterone sui muscoli? La risposta sta nella sua capacità di aumentare significativamente il tasso di produzione delle proteine. Ricordiamo cos’è il processo di ipertrofia delle fibre muscolari. Le cellule muscolari subiscono microdanni durante l’allenamento.

Il corpo li ripara con una piccola riserva durante i periodi di riposo tra gli allenamenti, in modo che i microdanni non si verifichino sotto simili carichi fisici in futuro. Le proteine sono utilizzate per questo scopo. Tuttavia, durante la prossima sessione di allenamento un atleta aumenta leggermente il carico e il processo si ripete. Di conseguenza, le cellule aumentano di dimensioni. Questa è una descrizione semplificata del processo di crescita muscolare.

Quali preparati contenenti testosterone posso comprare?

Va detto subito che sul mercato ci sono esteri di testosterone, sospensioni di ormoni maschili e AAS composti. Gli esteri sono definiti come prodotti contenenti testosterone con una specifica molecola di acido attaccata alle sue molecole. Per esempio, il Testosterone Propionato ha un estere propionato attaccato alle molecole dell’ormone maschile. Il loro vantaggio principale è la loro emivita relativamente lunga.

La sospensione di testosterone è uno steroide basato sull’ormone maschile puro ad azione breve. Per quanto riguarda gli AAS compositi, differiscono dagli anabolizzanti descritti sopra per avere diversi componenti attivi, che sono diversi esteri del testosterone, nella loro composizione.

Diamo un’occhiata ai prodotti più popolari a base di, che si possono comprare Testosterone acquistare in questo negozio sportivo online:

  • Testosterone propionato
  • Sospensione di testosterone
  • Testosterone Undecanoato
  • Testosterone Cypionate
  • Testosterone enantato

Regole per il testosterone nello sport

Gli atleti principianti troveranno sicuramente utile sapere come prendere il testosterone nel bodybuilding. La sospensione di testosterone deve essere somministrata ogni giorno alla dose di 50-100 mg. La durata dei corsi con questo steroide raramente supera le 4 settimane a causa dell’alta frequenza delle iniezioni. Il testosterone propionato ha un’emivita più alta. Questo rende possibile l’iniezione a giorni alterni. In questo caso, la dose singola è nell’intervallo di 100-200 mg. Si consiglia di limitare la durata dei corsi con propionato a 1,5-2 mesi.

Lo schema di somministrazione di Testosterone Cypionate ed Enanthate non differisce. Per sette giorni, è necessario prendere solo 2 iniezioni. Il dosaggio settimanale è di 250-750 mg. Per quanto riguarda la durata dei corsi che coinvolgono questi AAS, è nell’intervallo di 2-3 mesi. Gli atleti utilizzano diversi regimi di somministrazione di Testosterone Undecanoato. Uno dei più popolari è la somministrazione di 1000 mg di steroide una volta ogni 2-3 settimane.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button